Sarah Savioli

Sarah Savioli nasce nel 1974 in Sardegna. Dopo la laurea in Scienze naturali, consegue un master in Scienze forensi e uno in Chimica analitica e per più di dieci anni lavora come perito tecnico-scientifico forense. Per Feltrinelli ha pubblicato i romanzi gialli Gli insospettabili (2020), Il testimone chiave (2021), La banda dei colpevoli (2022) e I selvatici (2023), e nella collana “Feltrinelli Kids” Tutto cambia! (2021, con le illustrazioni di Kalina Muhova), il giallo Delitto alla Tesla Academy (2023) e l'albo Che botta! (2024, con le illustrazioni di Jessica Antonini).

Sarah Savioli

Che botta! di Sarah Savioli

Tommy non è solo buono o cattivo, ma tante cose insieme. Per questo deve imparare a scegliere chi vuole essere davvero!È una giornata difficile: Tommy a scuola è stato sgridato, ha preso un brutto voto e quando arriva al parco un bambino prepotente gli tira una pallonata. Mentre gli …

Intervista a Sarah Savioli

Intervista a Sarah Savioli

In seguito a un problema di salute, la tua protagonista si ritrova dotata di un potere alquanto singolare: poter comunicare con piante e animali. Se possedessi anche tu questa capacità, quale conversazione impossibile ti piacerebbe avere? Vorrei tanto coricarmi a braccia spalancate per terra in un bosco e ascoltare gli alberi, i cespugli, i muschi, i funghi. Vorrei sentire cos’è la vita per creature tanto differenti da noi...

Copyright 2024 Feltrinelli S.p.A.
PI 04628790968