100 parole e 200 dialoghi fondamentali ti insegneranno il cinese direttamente sul campo, con 20 situazioni tipo: al ristorante, alla stazione o in aeroporto, in albergo, in ospedale, in ufficio, in casi di emergenza, un aiuto efficace per gestire fin da subito una conversazione, grazie a tanti vocaboli, frasi semplici, dialoghi brevi e diretti! Con qualche accenno alla grammatica, ma soprattutto con le espressioni giuste per fronteggiare tante situazioni della vita quotidiana, questo manuale, ricco di illustrazioni divertenti e insolite, si fonda sul metodo di memorizzazione per immagini di Wang Dongdong, che compara i suoni simili tra cinese e italiano, permettendo di memorizzarli in maniera efficace. Collegati a http://www.gribaudo.it/il-tuo-cinese e ascolta le tracce audio: sentire la pronuncia corretta di vocaboli e frasi renderà più facile l’apprendimento.
Questo carattere è spettacolare e non si trova sul vocabolario. È composto da 4 caratteri cinesi: 招 zhāo (richiamare) 财 cái (ricchezza)
进 jìn (entrare) 宝 bǎo (tesori) È un geniale augurio di immortale speranza, un beneaugurante messaggio popolare per un maggiore guadagno.