Le rose inglesi

di Madonna

Le rose inglesi, il primo dei cinque libri per bambini scritti da Madonna, uscirà in Italia per Feltrinelli il 19 settembre. Il libro sarà pubblicato contemporaneamente in 32 lingue e in 100 paesi. La qualità e la grazia delle storie di Madonna hanno colpito e sedotto alcuni dei più raffinati ed esperti editori di libri per l’infanzia in tutto il mondo", ha commentato Nicholas Callaway, l’editore americano; "le capacità comunicative di Madonna non sono certo una novità . Ma ora, grazie a questa rete mondiale di partner editoriali, avremo una nuova generazione che, in tutto il mondo, conoscerà Madonna anche come autrice di storie piene di incanto e ispirazione".
Ognuno dei cinque libri sarà illustrato da artisti di fama internazionale. L’identità dell’illustratore de Le rose inglesi sarà rivelata solo al momento della pubblicazione.
Leggi tutto…

Madonna

Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, nasce a Bay City, Michigan, da una numerosa famiglia italiana con otto figli. La sua passione per la musica e per la danza si …

Scopri di più sull’autore
  • Marchio: FELTRINELLI
  • Data d’uscita: 19 Settembre 2003
  • Collana: Kids
  • Pagine: 46
  • Prezzo: 13,00 €
  • ISBN: 9788807924064
  • Genere: Ragazzi
Madonna a Parigi per lancio mondiale di Le rose inglesi

Madonna a Parigi per lancio mondiale di Le rose inglesi

Festa da Gallimard, scelta perché editò Il piccolo principe. Una Madonna tutta nuova si è sottoposta al fuoco di fila delle domande dei giornalisti accalcati per il lancio mondiale di Le rose inglesi.

Madonna: festa grande a Parigi

Già eroina di una femminilità rabbiosa e narcisista, l´ex Material Girl si presenta all´Hotel Ritz in veste di madre e di autrice felice di un libro per bambini. La sua prima opera letteraria si intitola Le rose inglesi ed esce in cento paesi.

Madonna, una favola che è già bestseller

Una manciata di ore, e il primo libro per bambini scritto dalla pop star Madonna ha scalato la classifica dei bestseller di Amazon.com, per piazzarsi all’ottavo posto. Niente male per un esordio.