Nemmeno sapevo d'esser poeta

di Marina Cvetaeva

“Ai miei versi scritti così presto, / che nemmeno sapevo d’esser poeta... / per i miei versi, come per i pregiati vini, / verrà pure il loro turno.”

Sei convinto che un verso contribuisca al potente spettacolo del mondo? Assapora Zoom Poesia: piccole, preziose antologie di testi editi e inediti. Da gustare un verso alla volta. Tratto da “Poesie” pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 44.634.

Leggi tutto…

Marina Cvetaeva

Marina Ivanovna Cvetaeva (1892-1941), poetessa russa oggi considerata al livello di Majakovskij, di Pasternak e dell’Achmatova, visse gli anni del regime di Stalin, che censurò e rifiutò la sua opera, …

Scopri di più sull’autore
La poesia torna in Feltrinelli

La poesia torna in Feltrinelli

La poesia torna in Feltrinelli con gli eBook della nuova collana Zoom Poesia

Un titolo gratis al giorno

Zoom festeggia il suo terzo compleanno regalandoti un ebook diverso al giorno!

ZOOM diventa un marchio editoriale a 360°

Nata a dicembre 2011, Zoom ha al suo attivo 200 titoli per più di 250.000 copie vendute, con bestseller che hanno superato le 35.000 copie. Oggi si rivolge a sempre più lettori con un’offerta articolata e completa, strutturata in più collane.

Cos'è ZOOM?

Cos'è ZOOM?

Zoom è il marchio editoriale digitale di Feltrinelli. Una nuova idea di libro: economico, veloce e maneggevole. A partire da 0,99 € a titolo.
In Zoom trovi i libri che finora non si potevano fare. Perché la cara, amatissima carta ha i suoi limiti. Racconti e romanzi, serie e guide, saggi e interventi editi e inediti: testi di altissima qualità, liberati nella loro essenza più pura dalle nuove possibilità di distribuzione digitale. Libri piccoli solo per ingombro e prezzo. eBook tutti in formato ePub e con social DRM.