Kane Ravenwood, il re del regno di Onice, attraverserebbe l’intero continente pur di difendere Arwen Valondale – lei che si è sempre sentita una nullità, che ha sempre pensato di non valere niente, eppure ha scalato vette inimmaginabili, si è immersa nelle profondità del mare e ha compiuto imprese straordinarie, lottando contro incertezze, paure ed emozioni per il bene delle persone che ama. Ma cosa succederebbe se i loro cuori fossero destinati ad allontanarsi, costretti a separarsi dopo essersi davvero conosciuti per la prima volta? Se il loro amore dovesse irrimediabilmente finire, soffocato dalla spietata crudeltà e dai malvagi piani di Lazarus, il sovrano dei Fae di Lumera?
Dopo tutto ciò che hanno vissuto, Arwen e Kane sono disposti a proteggere Evendell a qualunque costo: nessun sacrificio è troppo grande, nessun nemico troppo potente. Perché se falliscono, entrambi i regni saranno condannati per l’eternità. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, sanno di dover salvare il mondo... ma riusciranno a salvare anche se stessi?
Due regni. Una profezia. Un re da sconfiggere. Un’unica possibilità per salvare Evendell
Come potevamo stare insieme, quando tutto intorno a noi stava andando in frantumi?
«Vieni qui» sussurrai, facendogli posto sul letto. «Ti riaggiusto io.»
Kane mi baciò la fronte. «Ti ho già persa troppe volte, Arwen. E ogni volta ho perso un pezzo di me stesso.»
«Lo so» risposi, accarezzandogli la schiena. «Ma se affrontiamo il futuro insieme, qualsiasi cosa ci riservi, sono sicura che tutti i pezzi torneranno al loro posto.»
#ROMANTASY #DUAL-POV
#FOUND-FAMILY #SPICY #FINAL-BATTLE
Le recensioni dei lettori
«La trilogia The Sacred Stones è la saga perfetta per chi cerca un enemies-to-lovers slow burn e per chi ama i romantasy con creature fantastiche come draghi e Fae»
Noemi
«La scrittura di Kate Golden ti fa immergere completamente nel mondo di Evendell, tanto da farti dimenticare di star leggendo. Tre libri pieni di plot twist imprevedibili, che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine»
Maria Vittoria
«Una saga che mi ha fatto commuovere, ridere, emozionare e crescere insieme ai protagonisti: una delle mie trilogie preferite in assoluto, non potevo aspettarmi finale migliore»
Francesca