Speciale: Abel. Il ritorno di Alessandro Baricco al romanzo
Un contributo originale di Baricco sulla nascita del libro, interventi di Alessandro Mari, video e molto altro. Uno speciale in progress dedicato ad Abel. Dopo oltre 8 anni da...
Una storia dell'Avvento in ventiquattro capitoli e mezzo... e tante attività per le feste!
È la vigilia di Natale. Il topolino Winston corre lungo le strade coperte di neve alla ricerca di un riparo, quando si imbatte in una busta. È perfetta! Un bel sacco a pelo di carta in cui infilarsi per la notte. Ma quella non è una busta qualsiasi, è indirizzata a Babbo Natale! L’avrà persa il postino svuotando la cassetta delle lettere… e un bambino domani si sveglierà senza doni sotto l’albero, pensa Winston. Non può permetterlo, Babbo Natale deve ricevere quella lettera! Il topolino si mette subito in marcia per la sua missione: direzione Polo Nord. Ma dove si trova, esattamente, il Polo Nord? Un meraviglioso racconto da leggere giorno per giorno, accompagnato da illustrazioni piene di magia e da attività da fare in famiglia, aspettando il Natale. «Semplicemente incantevole.» “The Bookseller”
Alex T. Smith scrive e disegna storie da quando è stato in grado di tenere in mano una matita. Dopo aver considerato diverse possibilità di carriera (turista spaziale, decoratore di …